Ascolti USA di mercoledì 09 ottobre: ottimi i ritorni di "Arrow" e "American Horror Story"
La serata statunitense di mercoledì 09 ottobre ha portato ancora ottime notizie in casa The CW grazie al debutto della terza stagione di "Arrow"
Sulla ABC acquista un decimo nella demo la comedy The Middle (7.70 milioni, rating 2.1), mentre The Goldbergs (7.32 milioni, rating 2.3) lo perde. Modern Family (10.63 milioni, rating 3.6) perde - rispettivamente - il 5% e l'8%, mentre black-ish (8.28 milioni, rating 2.9) ha incrementato la demo di ben tre decimi. Nashville (5.61 milioni, rating 1.5) rispetto la scorsa settimana ha perso un decimo.
Sulla FOX continua a calare Red Band Society (2.91 milioni, rating 0.9) che ha perso il 12% di audience e il 18% nella demo.
E per The CW, dopo il grandissimo risultato di The Flash, continuano a giungere ottime notizie grazie ad Arrow. Il debutto della terza stagione della serie con Stephen Amell è stata vista da 2.8 milioni di telespettatori con un rating di a 1.0 - numeri che si sono mostrati superiori sia a quelli ottenuti dalla première dello scorso anno (2.7 milioni, rating 0.9) che dal finale (+18% e +11%).
Infine una nota su American Horror Story: Freak Show, che ha debuttato su FX. La serie di Ryan Murphy ha aperto la nuova stagione con 6.1 milioni di telespettatori totali con un rating di 3.1. Oltre a segnare degli incrementi del 10% e del 3% rispetto Coven, entrambi i dati si sono qualificati come i migliori mai realizzati dallo show nei suoi quattro anni di vita.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line