Ascolti USA - martedì 6 ottobre: cala ancora Scream Queens, bene The Flash (Updated)
Ecco gli ascolti di martedì 6 ottobre negli USA, cala parecchio Scream Queens mentre è buono il debutto di The Flash e iZombie
Parte in calo The Flash rispetto al debutto dello scorso anno ma comunque ottiene un ottimo risultato. Infatti la serie cattura l'attenzione di circa 3.42 milioni di telespettatori e guadagna l'1.4 di rating nella fascia 18-49. La serie lo scorso anno debuttò con numeri record su The CW con circa 4.8 milioni di telespettatori e l'1.9 di rating. Quello di quest'anno è comunque un debutto in linea con la situazione generale vissuta dalla serie durante la programmazione della prima stagione, infatti il finale ottenne l'1.5 di rating e 3.9 milioni di telespettatori. Buone le notizie per iZombie, che pur debuttando con un decimo in meno nella demografica rispetto alla première dello scorso anno ottiene comunque lo 0.7 di rating e 1.7 milioni di telespettatori, salendo di due decimi rispetto al finale.
Brutte notizie sulla FOX per Scream QueensSulla CBS come al solito NCIS non delude pur perdendo un decimo rispetto alla scorsa settimana (16.6 mil/2.1) (16.6 mil/2.2), stabile NCIS: New Orleans (14 mil/1.7) mentre tiene ancora bene Limitless, pur perdendo il 10%, con circa 9.6 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating.
L'articolo è aggiornato con gli aggiustamenti. Intanto potete seguire la nostra rubrica sugli ascolti settimanali cliccando qui.