Ascolti USA di martedì 4 febbraio: bene gli show della CBS

Nella serata USA di martedì gli ascolti hanno decisamente sorriso alla CBS, dato che i suoi show hanno tutti segnato ottimi numeri

Condividi

Nella serata USA di martedì gli ascolti hanno decisamente sorriso alla CBS.

Partiamo, però dalla ABC. Agents of SHIELD (6.62 milioni, rating 2.2) ha aperto la serata aggiungendo una manciata di spettatori e rimanendo stazionario nella demo. The Goldbergs (4.93 milioni, rating 1.6) ha incrementato la demografica di un decimo, mentre Trophy Wife (3.24 milioni, rating 0.9) e Killer Women (3.12 milioni, rating 0.7) sono entrambi rimasti praticamente stabili.

Sulla CBS, le demo di NCIS (19.53 milioni, rating 3.1) e di Person of Interest (12.1 milioni, rating 2.1) hanno acquistato un decimo, mentre NCIS: LA (16.4 milioni, rating 2.8) ha accresciuto la demografica del 17% .

In casa Fox un praticamente stabile Dads ha aperto la serata con 3.73 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5. I suoi compagni di serata New Girl e Brooklyn Nine-Nine non hanno brillato particolarmente, dato che non hanno per niente goduto della visibilità che hanno avuto domenica sera grazie alla messa in onda post Super Bowl. New Girl, che è stato visto da 3.48 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.6, è calato - rispettivamente - dell' 8% e del 16% dall'ultima messa in onda del martedì. Brutte notizie anche per Brooklyn Nine-Nine, che con 3.22 milioni di spettatori e un rating di 1.4 ha perso il 30% e il 26%.

Infine su The CW perde un decimo nella demo The Originals (2.1 milioni, rating 0.9), e Supernatural (2.46 milioni, rating 1.0) cala di due decimi rispetto all'ottimo risultato della scorsa settimana.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste