Ascolti USA - martedì 3 novembre: The Flash ottiene i migliori ascolti della stagione
Ecco gli ascolti di martedì 3 novembre negli Stati Uniti, serata nel quale The Flash sale e ottiene i migliori ascolti di questa stagione
Su The CW The Flash questo martedì conquista davanti alla televisione 3.7 milioni di telespettatori e l'1.5 di rating, salendo rispetto alla scorsa settimana e ottenendo così il miglior ascolto di questa seconda stagione. Guidato da quest'ottima performance iZombie ottiene dalla sua 1.6 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, guadagnando il miglior risultato nel numero dei telespettatori rimanendo però stabile nei rating.
Sulla ABC The Muppets (4.6 mil/1.4), Fresh Off the Boat (4.4 mil/1.5) e Agents of S.H.I.E.L.D. (3.8 mil/1.4) rimangono stabili, mentre Wicked City dopo il pessimo debutto della scorsa settimana si conferma un flop ottenendo solo 2.4 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating. In confronto The Flash su The CW ha doppiato gli ascolti del drama della ABC.
Sulla NBC Best Time Ever sale di due decimi conquistando 5 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating. A seguire Chicago Fire con 8.1 milioni e l'1.8 di rating perde un decimo rispetto alla settimana scorsa.
Vi segnaliamo che l'episodio di domenica di The Walking Dead, andato in onda su AMC, ha ottenuto 13.34 milioni di telespettatori e il 6.8 di rating, salendo così di un decimo rispetto alla scorsa settimana. La première di The Librarians su TNT ottiene lo 0.6 di rating, un debutto così e così, mentre Homeland su Showtime perde due decimi conquistando lo 0.4 di rating. Un colpo non indifferente per la serie.
Questi ascolti potrebbero subire degli aggiustamenti, nel caso vi fossero aggiorneremo quanto prima l’articolo.