Ascolti USA - martedì 20 ottobre: sale Agents of S.H.I.E.L.D., Limitless stabile (Update)
Ecco gli ascolti di martedì 20 ottobre negli Stati Uniti, serata in cui vediamo salire di un decimo Agents of S.H.I.E.L.D. e calare ancora Limitless
Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di martedì 20 ottobre 2015 sui network broadcast.
Sulla CBS NCIS rimane stabile sale di un decimo e ottiene 16.9 milioni di telespettatori mentre NCIS: New Orleans guadagna un decimo e ottiene 12.8 milioni di telespettatori e l'1.6 di rating. Limitless perde un altro decimo conquistano rimane stabile e ottiene 7.90 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating.
Sulla NBC Best Time Ever (4.8 mil/1.2) e The Voice (11 mil/2.6) rimangono stabili, mentre Chicago Fire perde solo un decimo rispetto alla season première della scorsa settimana e ottiene 7.7 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC Charlie Brown (5.9 mil/2.0) e Toy Story of Terror (5 mil/1.6) hanno battuto in combo rispetto alla scorsa settimana Muppets e Fresh Off The Boat. Mentre finalmente Agents of S.H.I.E.L.D. sale di un decimo e ottiene 3.8 milioni di telespettatori e l'1.5 dopo diverse settimane in cui continuava a crollare.
Su The CW The Flash con 3.5 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating resta stabile, stesso discorso per iZombie che con 1.5 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating continua la sua corsa in linea.
Sulla FOX Grandfathered (3.3 mil/1.09, The Grinder (2.8 mil/0.9) e Scream Queens (2.7 mil/1.0) si rialzano in termini di telespettatori ma rimangono stabili nei rating.
Gli ascolti sono aggioranti con gli ultimi aggiustamente.