Ascolti USA di martedì 14 gennaio: sempre peggio Killer Women
Nella serata statunitense di martedì, Killer Women, nuova serie della ABC, continua a calare inesorabilmente. Sulle altre reti...
Sulla stessa rete rimangono invece stabili Agents of S.H.I.E.L.D. (6.6 milioni, rating 2.2) e Trophy Wife (3.46 milioni, rating 1.1), mentre The Goldbergs, con 4.89 milioni di spettatori totali e un rating di 1.8 ha incrementato la demo di un decimo.
In casa Fox troviamo, invece, più di uno show in panne. Partiamo da Dads, che con 3.2 milioni e un rating di 1.2 ha visto la sua demo sprofondare di ben tre decimi. E mentre New Girl è riuscito a rimanere stazionario (3.24 milioni, rating 1.6), Mindy Project (2.47 milioni, rating 1.1) è calato di due decimi nella demo. Il fresco vincitore del Golden Globe Brooklyn Nine-Nine ha incrementato leggermente i telespettatori totali (3.53 milioni) ma ha perso un decimo nel rating (1.4).
Infine su The CW tornano entrambi in onda con un calo di un decimo nella demografica sia The Originals (2.07 milioni, rating 0.9) che Supernatural (2.21 milioni, rating 1.0).
Fonti: Tv By The Numbers - Tv Line