Ascolti USA - martedì 13 ottobre: calano tutte le serie causa sport e politica (Updated)
Ecco gli ascolti di martedì 23 ottobre negli Stati Uniti, serata nel quale tutte le serie tv sono calate causa sport e politica
Ieri sera negli Stati Uniti le serie tv hanno visto tutte un calo negli ascolti a causa di due motivi: la politica e lo sport.
Sulla NBC Best Time Ever ottiene 4.5 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating. The Voice ottiene invece 10.14 milioni di telespettatori e il 2.6 di raitng ( lo show più visto della serata). La première di Chicago Fire ottiene dei buoni numeri conquistando 7.4 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating, anche se cala parecchio rispetto alla season premère dello scorso anno (9.2 mil/2.6).
Niente buone notizie sulla FOX, Grandfathered (3.1 mil/1.0) cala ancora e perde due decimi, The Grinder (3.1 mil/1.0) un decimo e Scream Queens (2.5 mil/1.0) perde il 16% rispetto alla scorsa settimana.
Su The CW The Flash cala di un decimo rispetto alla scorsa settimana e ottiene 3.3 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating rimane stabile rispetto alla settimana scorsa e ottiene 3.49 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating, mentre iZombie perde due decimi ottenendo 1.4 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating.
Nel caso vi dovessero essere degli aggiustamenti negli ascolti modificheremo quanto prima l'articolo con i definitivi.