Ascolti USA - martedì 1° dicembre: The Flash batte ancora Agents of S.H.I.E.L.D.

Ecco gli ascolti di martedì 1° dicembre negli Stati Uniti: sale Scream Queens e The Flash batte Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di martedì 1° dicembre 2015 sui network broadcast.

Su The CW grazie anche al traino di The Flash, questa settimana iZombie sale a 1.6 milioni di telespettatori ottenendo lo 0.6 di rating, ottenendo così il più grande numero di telespettatori di questa stagione. Il primo episodio evento crossover con The Flash ha ottenuto 3.9 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating salendo così dell'11% rispetto alla settimana scorsa.

Sulla ABC The Muppets ottiene 3.8 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating, Fresh Off the Boat (3.6 milioni/1.29 perde due decimi mentre Agents of S.H.I.E.L.D. perde la sua sfida contro The Flash anche questa settimana e si ferma a 3.8 milioni e l'1.3 di rating.

Sulla FOX Grandfathered (3.1 milioni/0.9) e The Grinder (2.4 milioni/0.7) rimangono stabili, mentre Scream Queens (2.4 milioni/0.9) sale di un decimo.

Sulla NBC The Voice ha ottenuto 12 milioni di telespettatori e il 2.6 di rating salendo rispettivamente del 20 e del 24%. Chicago Med (9.8 milioni/2.0) ottiene un egregio risultato salendo rispettivamente del 28% e di due decimi, mentre Chicago Fire (8.5 milioni/1.9) sale del 15% e di un decimo.

Sulla CBS Rudoplh ottiene 9 milioni e il 2.3 di rating, posizionandosi al secondo posto dopo The Voice come prgramma più seguito nella serata di martedì.

Continua a leggere su BadTaste