Ascolti USA - lunedì 30 novembre: ottimi risultati per Gotham che raggiunge Supergirl

ecco gli ascolti di lunedì 30 novembre negli Stati Uniti, serata nella quale Gotham ottiene il miglior risultato della stagione raggiungendo così i numeri di Supergirl

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 30 novembre 2015 sui network broadcast.

Il midseason finale della seconda stagione di Gotham sulla FOX ottiene 4.5 milioni di telespettatori e l'1.6 di rating, salendo rispettivamente dell'11% e di due decimi, ottenendo così l'ascolto più alto della stagione. La serie arriva così ad ottenere lo stesso risultato di Supergirl. A seguire Minority Report ottiene soli 2.2 milioni e lo 0.7 di rating.

Sulla CBS, Supergirl ottiene 8 milioni e l'1.6 di rating salendo rispettivamente del 12% e di un decimo.

Sulla NBC The Voice (13.1 milioni/2.9) sale del 27% e di tre decimi rispetto alla settimana scorsa, ottenendo così l'ascolto più alto del lunedì. Il doppio episodio di Superstore ottiene il primo 8 milioni e il 2.2 di rating e il secondo 6.1 milioni e l'1.9 dando così alla NBC il lancio migliore per una comedy da febbraio 2014 (Growing Up Fisher, con 8.9 milioni di telespettatori). Un buon risultato.

Sulla ABC seguito dal 50esimo Anniversario Speciale del canale americano (7.2 milioni/1.8), A Charlie Brown Christmas ottiene 7.3 milioni di telespettatori e il 2.0 di rating, la trasmissione più seguita da novembre 2012. The Great Holiday Baking Show (4.4 mil/1.2). Questo time slot è il migliore della stagione.

Su The CW Crazy Ex-Girlfriend ottiene 1.06 milioni e lo 0.4 di rating ottenendo l'ascolto più alto della stagione.

Continua a leggere su BadTaste