Ascolti USA - lunedì 16 novembre: salgono Supergirl e Jane the Virgin, Gotham stabile

Ecco gli ascolti di lunedì 16 novembre negli Stati Uniti: sale Supergirl e Jane the Virgin resta stabile Gotham

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 16 novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla CBS Supergirl nella sua quarta settimana di sfruttamento ottiene 7.8 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating, salendo un punto nei rating dalla prima volta dal suo lancio. A seguire Scorpion ottiene 9.2 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating perdendo un decimo. Per finire NCIS: LA con 7.9 milioni e l1.3 rimane stabile.

Sulla ABC Dancing with the Stars ottiene 12.4 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating perdendo due decimi mentre Castle con 6.7 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating sale rispettivamente del 10% e di un decimo, ottenendo così i migliori ascolti di quest'anno.

Sulla NBC The Voice conquista 11.5 milioni e il 3.0 di rating perdendo due decimi mentre Blindspot con 8.2 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating scende di un decimo.

Gotham rimane stabile a 4.4 milioni di telespettatori e all'1.5 di rating, Minority Report sale di un decimo e arriva a 0.7, non che possa servire a molto.

Su The CW Crazy Ex-Girlfriend rimane stabile e ottiene 890 mila telespettatori e lo 0.3 mentre Jane the Virgin sale di un decimo e arriva a 1.1 milioni di telespettatori e allo 0.5 di rating, un buon risultato.

Continua a leggere su BadTaste