Ascolti USA: il "Legends" con Sean Bean parte con il piede giusto

"Legends", nuova serie di TNT con Sean Bean, ha debuttato in America il 13 agosto ottenendo un buon primo risultato

Condividi

C'era grande attesa per il debutto negli States di Legends, nuova serie targata TNT che vede protagonista Sean Bean (Game of Thrones) nei panni di un agente dell'FBI sotto copertura e, dato il risultato, al suo arrivo non ha disatteso le aspettative che il network stava nutrendo.

Lo show, che è andato in onda con la series première mercoledì 13 agosto, è stato seguito 2.6 milioni di telespettatori che, grazie alla replica trasmessa nella stessa serata, sono poi saliti a quota 3.6 milioni totali; inoltre poco più di un milione di essi sono appartenenti alla fascia 18/49, e un altro milione fanno capo a quella che racchiude la fascia 25/54. Considerato che lo show si è fatto strada senza avvalersi della spinta di un predecessore di rilievo, il risultato può essere reputato come estremamente positivo per il network, che questa estate ha già messo in campo due ottimi performer come The Last Ship e Murder in the First.

Legends segue le vicende di Martin Odum (Bean), un agente dell’FBI sotto copertura che possiede la straordinaria capacità di assumere le fattezze di qualsiasi persona al fine di poter svolgere i compiti che gli vengono assegnati. Ma quando un misterioso sconosciuto gli suggerisce che non è l’uomo che crede di essere, Martin comincia a mettere in discussione la propria identità.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste