Ascolti USA: il finale di Game of Thrones 5 è l'episodio più visto nella storia della serie

Con il finale della quinta stagione, intitolato "Mother's Mercy" Game of Thrones ha infranto un suo nuovo personale record di ascolti in America

Condividi
Con il finale della quinta stagione, intitolato "Mother's Mercy" (qui la nostra recensione) Game of Thrones ha infranto un suo nuovo personale record di ascolti in America.

L'episodio, che è stato trasmesso dalla HBO domenica 14 giugno, è stato visto da ben 8.11 milioni di telespettatori totali (nonostante la concorrenza diretta con la finale dell'NBA) e si è così qualificato come il più visto nella storia della serie.

Lo show aveva già mostrato i muscoli con la première, che era stata seguita da 8 milioni di persone nonostante il leak dei primi 4 episodi.

I numeri non fanno altro che comprovare che la popolarità di Game of Thrones continua a crescere nonostante l'uscita di scena di personaggi molto amati e le varie polemiche. Solo quest'anno quanto accaduto a Sansa in "Unbowed, Unbent, Unbroken" aveva sollevato molte proteste,  che erano sfociate in annunci di boicottare lo show.

Ma ovviamente, dati i risultati, le cose sono andate decisamente in modo diverso.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste