Ascolti USA - giovedì 9 ottobre: brusco calo per The Vampire Diaries e The Originals

Ecco gli ascolti di giovedì 9 ottobre negli Stati Uniti. A vincere la serata è il Football sulla CBS, per le serie vince Scandal sulla ABC

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 9 ottobre 2015.

Sulla ABC Grey's Anatomy (8.06 mil/2.1), Scandal (8.72 mil/2.6) e How to Get Away with Murder (7.2 mil/2.1) perdono tutte e tre le serie due decimi nel rating. Per la serie con protagonista Viola Davis questa è la terza settimana consecutiva che vede calare i suoi ascolti. Tiene ancora bene Scandal che vince la serata come serie tv più vista.

Sulla CBS il Football perde più del 30% rispetto alla settimana scorsa. Parte con  il pre-game a 8.5 milioni di telespettatori e il 2.2 di rating, poi con la diretta dalle 20:30 alle 23:00 ottiene 11.22 milioni di telespettatori e il 3.4 di rating. Il network vince la serata.

Sulla FOX Sleepy Hollow rimane stabile, anche se vi ricordiamo che la scorsa settimana aveva debuttato con il suo ascolto più basso di sempre. La serie ottiene 3.36 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating. Bones perde un decimo rispetto alla scorsa settimana e ottiene l'1.3 di rating  e 5.78 milioni di telespettatori.

Sulla NBC Heroes Reborn cala del 25% nei rating e ottiene 4.39 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating. Cala anche The Blacklist e ottiene l'1.5 di rating e 6.95 milioni di telespettatori. The Player perde un decimo e ottiene 3.37 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating.

Brutte notizie su The CW dove vediamo crollare The Vampire Diaries facendo ottenere alla serie il debutto più basso di sempre. La serie, a partire da quest'anno è senza Nina Dobrev, guadagna lo 0.6 di rating nella fascia 18-49 e 1.36 milioni di telespettatori. The Originals con lo 0.4 di rating debutta malissimo perdendo tre decimi rispetto allo scorso anno.

Questi ascolti potrebbero subire delle variazioni. Nel caso ci fossero degli aggiustamenti appena possibile aggiorneremo l'articolo.

Continua a leggere su BadTaste