Ascolti USA - giovedì 7 gennaio: grandi numeri per Shades of Blue, la serie con J. Lo

Ecco gli ascolti di giovedì 7 gennaio 2016 negli Stati Unti: grande successo per Shades of Blue, la serie con Jennifer Lopez

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 7 gennaio 2016 sui network broadcast.

Noi un po' ce lo aspettavamo. Shades of Blue sulla NBC con protagonista Jennifer Lopez ha ottenuto 8.6 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating, avvicinandosi quasi ai record di sette e quattro anni fa nello stesso time slot (Southland 16/4/2009 e Awake 1/3/2012, rispettivamente). Un miglioramento del 13% rispetto a Blacklist che andava in onda nel time slot precedente. Shades of Blue è stato il primo programma originale non sportivo ad aver battuto la ABC e la CBS nello stesso time slot negli ultimi sei anni. Ad aprire la serata c'è stato Heroes Reborn che ottiene solo 3.7 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating, la serie sembra bella che spacciata. A seguire The Blacklist ottiene 7.4 milioni di telespettatori e l'1.6 di rating, i migliori numeri si dalla première dell'anno scorso.

Sulla CBS Big Bang Theory (15.7 milioni/3.8) perde tre decimi mentre Life in Pieces (9.4 milioni/2.2) e Mom (8.8 milioni/1.8) rimangono stabili. Angel From Hell debutta invece con 8 milioni e l'1.6 di rating, un grande successo per la CBS: il migliore nuovo show in questo time slot della stagione. Elementary dopo gli ascolti pessimi delle ultime settimane ritorna a 6.7 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating e sale quindi di due decimi.

Continua a leggere su BadTaste