Ascolti USA - giovedì 29 ottobre: il crossover Sleepy Hollow/Bones porta i suoi frutti

Ecco gli ascolti di giovedì 29 ottobre negli Stati Uniti, serata in cui è andato in onda l'atteso ritorno di Sleepy Hollow e Bones che porta i suoi frutti

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 29 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla FOX è finalmente giunto il momento dell'atteso crossover di Sleepy Hollow e Bones. Partiamo dalla prima serie citata che grazie a 4.6 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating sale rispettivamente del 53 e del 38%, gli ascolti più alti da un anno a questa parte. Anche per Bones notizie super positive, infatti la serie ottiene 6.4 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating salendo del 10% e di due decimi nei rating.

Sulla NBC Heroes Reborn guadagna 3.9 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating calando di un decimo, per il momento le notizie sono decisamente negative. The Blacklist sale di un decimo e guadagna 6.9 milioni di telespettatori e l'1.5 di rating. The Player rimane stabile con quasi 4 milioni e lo 0.4 di rating.

Su The CW The Vampire Diaries cala ulteriormente e ottiene solo 1.24 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, stesso discorso per The Originals che con lo 0.4 e poco più di un milione di telespettatori cala rispetto alla settimana scorsa.

Sulla ABC questa settimana Charlie Brown prende il posto di Grey's Anatomy e conquista 6.6 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating, non gli stessi ascolti che avrebbe fatto il medical drama. A seguire Scandal con 7.8 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating perde un decimo, stesso discorso in negativo per How to Get Away With Murder che perde due decimi e ottiene solo 6.3 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating, il peggior ascolto per la serie di sempre.

Continua a leggere su BadTaste