Ascolti USA - giovedì 22 ottobre: Grey's Anatomy ottiene i migliori numeri dalla première

Ecco gli ascolti di giovedì 22 ottobre negli Stati Uniti, serata in cui vediamo sorgere Gre's Anatomy e Scandal

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 22 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla ABC Grey's Anatomy conquista davanti allo schermo 9 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating salendo dell'8% nei telespettatori e un decimo nei rating ottenendo i numeri più alti dalla première. Grande successo anche per Scandal che con 8.3 milioni di telespettatori e il 2.5 di rating sale di un decimo rispetto alla scorsa settimana, stesso discorso per How To Get Away With Murder che sale di un decimo e conquista 7 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating.

Sulla FOX Bones sale di un decimo e ottiene 6.1 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating mentre Sleepy Hollow con 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating rimane stabile al suo series low ottenuto la scorsa settimana.

Sulla NBC Heroes Reborn (3.8 mil/1.1) e The Blacklist (6.7 mil/1.4) rimangono stabili, mentre The Player (4.2 mil/0.8) sale di un decimo.

Su The CW The Vampire Diaries (1.2 mil/0.5) e The Originals (950.000/0.4) perdono entrambi un decimo ottenendo così il series low.

Sulla CBS il Thursday Night Football con 15.8 milioni di telespettatori e il 5.4 di rating vince la serata.

Gli ascolti sono aggiornati con gli aggiustamenti definitivi.

Continua a leggere su BadTaste