Ascolti USA di giovedì 08/12/ 2016: disastro Notorious, Pure Genius recupera
Notorious chiude la sua prima stagione con un nuovo series low: la cancellazione sembra ormai certa
Condividi
Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono state trasmesse dai canali nazionali statunitensi giovedì 8 novembre.
In casa CBS - complice la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory (9.68 milioni, rating 1.7), The Great Indoors (7.33 milioni, rating 1.5) ha incrementato la demografica di due decimi, mentre Mom (7.47 milioni, rating 1.4) l'ha accresciuta di uno e Life in Pieces (6.37 milioni, rating 1.2) è rimasto stabile. Buone nuove per Pure Genius (5.64 milioni, rating 1.0) ha accresciuto i suoi telespettatori totali del 17% e la demo di due decimi.
Infine su THE CW, reduce dall'importante crossover, Legends of Tomorrow (1.97 milioni, rating 0.7) ha riportato i numeri che consegue normalmente come media. Supernatural (1.74 milioni, rating 0.6) è rimasto stazionario.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC l'ultimo episodio di Notorious sembra aver messo la firma sul finale di serie (piuttosto che di stagione): con 2.59 milioni di telespettatori e un rating di 0.5 lo show ha toccato il fondo e conseguito il suo peggior risultato di sempre.
Sulla FOX il drama sul baseball Pitch ha chiuso la sua prima stagione con 2.88 milioni di telespettatori totali con una demo di 0.8: questi numeri si sono tradotti in un incremento - rispettivamente - del 20% e di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line