Ascolti USA: Game of Thrones vince facilmente la domenica sera ma cala rispetto alla premiere

Game of Thrones domina per la seconda settimana consecutiva la serata della domenica sui canali via cavo con ascolti straordinari

Condividi
Game of Thrones domina per la seconda settimana consecutiva la serata della domenica sui canali via cavo, anche se con il secondo episodio, lo show targato HBO ha subito un leggero calo rispetto ai numeri record della premiere.

Nella sua seconda settimana, la serie fantasy ha conquistato il 4.4 di rating nella fascia demografica adulti 18-49 con un totale di 10.29 milioni di telespettatori, in calo rispetto al 5.0 di rating e agli 11.76 milioni di telespettatori della settimana scorsa. Si tratta di un calo ben più sostanzioso rispetto a quello che lo show ha vissuto nel 2017 con la settima stagione, dopo essere calato dal 4.7 di rating e 10.11 milioni di telespettatori della prima puntata al 4.3 di rating e 9.27 milioni di telespettatori della seconda (-0.4, -835,000).

Con lo streaming e le repliche incluse, la puntata di domenica sera è cresciuta a 15.9 milioni di telespettatori totali, anche qui in calo rispetto ai 17.4 milioni di telespettatori record della season premiere, che includeva però due repliche e non una.

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVByTheNumbers

Continua a leggere su BadTaste