Ascolti USA: Game of Thrones mette a segno il secondo risultato più forte di sempre
Dopo gli ascolti stellari ottenuti la scorsa settimana da "Eastwatch", Game of Thrones si è dovuto 'accontentare' di un risultato leggermente inferiore per l'episodio "Beyond The Wall"
Condividi
Dopo gli ascolti stellari ottenuti la scorsa settimana da "Eastwatch", Game of Thrones si è dovuto 'accontentare' di un risultato leggermente inferiore per "Beyond The Wall", che come sapete bene è stato trasmesso in America domenica 20 agosto.
Ora non ci resta che attendere l'attesissimo finale di stagione, intitolato "The Dragon and The Wolf", (che durerà ben 79 minuti e 43 secondi!), per sapere se Game of Thrones riuscirà a infrangere ogni record precedente.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
L'episodio, che ha di certo risentito dell'accidentale leak avvenuto diversi giorni prima, è stato infatti seguito da 10.24 milioni di telespettatori (per Eastwatch erano stati 10.72, un vero record) e così facendo si è piazzato al secondo posto nella classifica degli episodi più visti dello show dei record della HBO.
La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.
Fonte: TV Line