Ascolti USA: Game of Thrones 7x05, "Eastwatch" stabilisce un nuovo record
Nuovo record di ascolti sulla HBO per la settima stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade
Condividi
Nuovo episodio, nuovo record. Nonostante la HBO riceva ormai minacce costanti dagli hacker, il network infrange nuovi traguardi di ascolti di settimana in settimana grazie a Game of Thrones - Il Trono di Spade.
un forte incremento rispetto alla cifra record di 10.2 milioni di spettatori dell'episodio precedente, che a sua volta aveva battuto il record di 10.1 milioni stabilito dalla première di questa stagione. Proprio gli ascolti della première erano poi saliti a 30 milioni di spettatori con l'aggiunta delle repliche, delle visioni online in differita e dei DVR. Lo stesso ci aspettiamo accadrà con questi nuovi record, che probabilmente triplicheranno grazie alle visioni non lineari.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Il quinto episodio della settima stagione, intitolato Eastwatch, è stato visto da 10.72 milioni di spettatori, con un rating di ben 5.0 punti nella fascia 18/49 (il 6% in più del picco precedene).
Mancano solo due episodi alla conclusione della settima stagione: a questo punto immaginiamo che verranno infranti ulteriori record, visto che storicamente i finali di Game of Thrones sono i più visti.
CORRELATO – la recensione dell’episodio
CORRELATO - il videocommento dell'episodio
La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.