Ascolti USA di venerdì 18 gennaio: ottimo risultato per Fringe

Il canto del cigno dello show di Fox registra oltre 3.2 milioni di telespettatori con rating di 1.0

Condividi
E' stato il suo canto del cigno e gli ha regalato il suo miglior risultato da un anno a questa parte: il series finale di Fringe, andato in onda in America venerdì sera su FOX con un doppio episodio, è stato seguito da 3.21 milioni di telespettatori e ha totalizzato un rating di 1.0.

Sulla CBS vanno molto bene Undercover Boss (9.5 milioni, rating 1.9) e Blue Bloods (11.5 milioni, rating 1.5), dato che entrambi gli show ottengono il miglior risultato della stagione sia come numero di telespettatori totali che nella fascia demografica 18/49. Sulla stessa rete rimane invece stabile CSI: NY con 10.6 milioni e 1.6 di rating.

Le comedy della ABC hanno, purtroppo, sofferto abbastanza. Last Man Standing perde un 13% nella fascia demografica e viene seguito da 6.7 milioni di persone, e Malibu Country - con 5.8 milioni di spettatori - perde il 21% nella demo.

Infine Nikita, trasmesso da The CW, rimane stabile nella fascia demografica (0.4) e aggiunge una manciata di spettatori raggoiungendo quota 1.28 milioni.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste