Ascolti USA di mercoledì 3 aprile: buon debutto per How To Live With Your Parents

La nuova comedy della ABC con Sarah Chalke parte bene, grazie anche alla spinta di Modern Family

Condividi

Gli ascolti della serata di mercoledì 3 aprile sono andati decisamente bene per la ABC.

Per prima cosa Modern Family, che è stato visto da 10.6 milioni di telespettatori (+16%) e che ha letteralmente dominato la serata nella demografica con un rating di 4.1 (+28%), ha ottenuto il suo miglior risultato dal 23 gennaio. Grazie anche a questa forte spinta, il debuttante How to Live With Your Parents (for the rest of Your Life) ha ricevuto un ottimo riscontro, perché è stato seguito da 8.4 milioni con rating di 2.9.
Sempre sulla stessa rete The Middle incrementa di due decimi la demo (7.2 milioni, rating 2.0) e Suburgatory fa meglio del suo predecessore The Neighbors - rispettivamente - con un + 5% di pubblico e un + 20% di rating (5.8 milioni, rating 1.8). Nashville , che è stato seguito da 5.6 milioni con rating di 1.7, acquista l'8% e due decimi.

Sulla NBC, SVU (6.2 milioni, rating 1.6) e Chicago Fire (6.25 milioni, rating 1.6) perdono un decimo nella demografica.

Non ci sono buone nuove neanche per la CBS, dato che sia Criminal Minds (10.7 milioni, rating 2.8) che CSI (9.8 milioni, rating 2.1) calano di due decimi nella demografica.

Su The CW’ va sempre bene Arrow, che con 2.84 milioni un rating di 0.9 aggiunge una manciata di telespettatori e rimane stabile nella demo, mentre Supernatural (2 milioni, rating 0.8) perde due decimi.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste