Ascolti USA di mercoledì 1 maggio: molto male la première di Family Tools

La nuova serie della ABC debutta con i peggiori numeri mai registrati da un debutto di un suo show comedy

Condividi

Ed eccoci qui per analizzare gli ascolti ottenuti mercoledì sera dalle serie TV andate in onda in America.

L'unico show ad aver avuto un incremento nella demografica è stato Chicago Fire (NBC) che con 6.4 milioni e un rating 1.7, ha registrato un aumento di un decimo. Sulla stessa rete
Law & Order SVU ha invece accusato un calo del 20% (5.7 milioni, rating 1.5)

Sulla CBS perde terreno anche Criminal Minds, che con 10 milioni e un rating di 2.3 perde il 23%; CSI (9.3 milioni, rating 1.8) va giù del 25% - e per entrambi gli show si parla - purtroppo - di series low.

Brutte notizie anche per la ABC, perché mentre The Middle ha mantenuto stabili i suoi numeri (7.3 milioni, rating 2.0), la première di Family Tools è stata seguita da 5.8 milioni con rating di 1.5, numeri che qualificano il debutto dello show come il peggiore mai avuto dalla rete in ambito comedy. Modern Family (9.5 milioni, rating 3.5) è andato bene nella demografica del suo slot orario - sebbene abbia registrato un calo dell'8%. How to Live With Your Parents non brilla particolarmente, e viene visto da 6.3 milioni con rating di 2.2. Nashville (5.3 milioni, rating 1.7) perde rispettivamente l'11% e un decimo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste