Ascolti USA di martedì 5 marzo: Smash in calo, stabile Body Of Proof
La serata di martedì 5 marzo non ha segnato particolari tracolli o trionfi per le serie andate in onda in America
Condividi
La serata di martedì 5 marzo non ha segnato particolari tracolli o trionfi per le serie andate in onda in America. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Smash (NBC) accusa un altro calo e, con 2.62 milioni e un rating di 0.7, perde il 14% di pubblico e due decimi nella demo, incassando un nuovo series low. Sulla stessa rete rimane stabile Go On (3.04 milioni, rating 1.1), mentre The New Normal con 2.44 milioni e un rating di 0.9 continua a perdere quota.
Sul versante The CW, Hart of Dixie incrementa gli spettatori totali ma rimane stabile nella demografica (1.44 milioni, rating 0.6)
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS il consolidato NCIS perde una manciata di telespettatori (ma stiamo davvero parlando di briciole) e viene seguito da 20.4 milioni di persone con rating di 3.4, mentre NCIS: Los Angeles con 16 milioni e un rating di 2.8 perde, rispettivamente il 6% e un decimo. Golden Boy, che dalla prossima settimana andrà in onda il venersì sera, riscuote 9.3 milioni con rating di 1.6 perdendo il 12% di telespettatori e due decimi rispetto alla première.
Sulla ABC rimane stabile Body of Proof (6.5 milioni, rating 1.2).
Fonti: TV By The Numbers - TV Line