Ascolti USA di martedì 1 ottobre: calo per Agents of S.H.I.E.L.D., disastro Lucky 7

Lucky 7 si piazza in pole position nella gara delle cancellazioni...

Condividi

CLARK GREGG

Non ci sono buone notizie per Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella serata di martedì lo show in live action della Marvel è tornato sugli schermi televisivi statunitensi con il suo secondo episodio e, purtroppo, ha avuto degli ascolti decisamente inferiori a quelli conseguiti con la première (12.8 milioni, rating 4.7): con 8.7 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.3 la serie ha infatti incassato - rispettivamente - un -31% e un -34%.

Sempre sulla ABC non sono andati bene neanche The Goldbergs con 6.2 milioni e un rating 2.2 (-29% nella demo), Trophy Wife con 4.3 milioni e un rating 1.4 (-39%) e Lucky 7 che, con 2.8 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 si piazza in pole position nella gara delle cancellazioni.

Non ci sono buone nuove neanche per quasi tutte le comedy di Fox. Dads e New Girl, dopo i risultati non buoni della scorsa settimana, sono entrambe calate di due decimi nella demografica, e Brooklyn Nine-Nine ha a sua volta accusato un -22%. Notizie incoraggianti invece per The Mindy Project che è riuscita a mantenere stabili i suoi numeri (3 milioni totali, rating 1.5)

Sulla CBS è andato bene NCIS con 20 milioni di telespettatori e un rating di 3.5 perché, sebbene abbia avuto una flessione del 10% nella demo rispetto la scorsa settimana, ha comunque battuto la concorrenza. NCIS: LA con 14.8 milioni e un rating di 2.7 ha subìto un calo del 10% nella demo e Person of Interest (12.2 milioni, rating di 2.1) è rimasto stabile come telespettatori totali ma ha perso un decimo nella demo, così come ha fatto anche Chicago Fire sulla NBC, che ha perso a sua volta un decimo nella demografica.

Fonti: Deadline - TV By The Numbers

Continua a leggere su BadTaste