Ascolti USA di lunedì 4 marzo: The Following in ripresa, bene The Carrie Diaries
Lo con Kevin Bacon, rinnovato lunedì per una seconda stagione, si è aggiudicato la serata
Condividi
Questo è davvero un buon momento per The Following. Dopo il rinnovo comunicato ieri, il thriller di Fox con Kevin Bacon è andato in onda in America lunedì sera con la sua settima puntata, intitolata "Let Me Go", e con 8.7 milioni e un rating di 2.8 si è aggiudicato la serata, sia a livello di telespettatori totali che di punteggio nella fascia demografica di riferimento. Certo, dobbiamo comunque sottolineare che la CBS ha messo in campo diverse repliche (How I Met Your Mother, 2 Broke Girls, Mike & Molly, Hawaii Five-0) e che anche Castle (ABC) non è andato in onda con un nuovo episodio.
Sulla Fox perde il 6% di pubblico e cala di un decimo nel rating Bones (8.2 milioni, rating 2.2) e sulla NBC Deception (3.3 milioni, rating 1.1) cala di un decimo nella demografica.
Continua a leggere su BadTaste
Buone notizie, sul canale The CW, anche per The Carrie Diaries (1.25 milioni, rating 0.5) che incrementa i telespettatori totali del 25% e di un decimo la demo. Il malato in fase terminale 90210 aggiunge invece solo una manciata di telespettatori (653.000, rating 0.3).
Fonti: TV By The Numbers - TV Line