Ascolti USA di lunedì 25 marzo: piccolo calo per Revolution

Lo show della NBC registra un lieve calo ma si afferma comunque come il drama con rating più elevato della serata

Condividi

Lunedì sera Revolution (NBC) è tornato sugli schermi televisivi statunitensi ed è andato in onda con il suo undicesimo episodio, intitolato "The Stand", e con 7.3 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.7, ha perso il 14% di pubblico ed è calato di due decimi nella demografica rispetto il midseason finale andato in onda lo scorso 26 novembre.

Sebbene i numeri non siano stati dalla sua parte, lo show si è comunque aggiudicato il rating più elevato tra i drama andati in onda nel corso della serata, togliendo così tale titolo a The Following (Fox), che è stato invece seguito da 6.6 milioni con rating di 2.3.

Bones, compagno di serata di quest'ultimo ha totalizzato 6.8 milioni e 1.9 di rating, mentre Castle (ABC) ha perso il 5% di telespettatori e un decimo nella demografica (10.7 milioni, rating 2.1)

Sulla CBS How I Met Your Mother (6.9 milioni, rating 2.7) perde il 7% di pubblico e il 10% nella demo. Non va tanto bene neanche Rules of Engagement, che con 6.2 milioni e un rating di 2.1 totalizza un -9% di pubblico e cala di due decimi nella demo, 2 Broke Girls (8.6 milioni, rating 2.9) perde una manciata di telespettatori e un decimo nella fascia demografica, mentre Mike & Molly (8.6 milioni, rating 2.6) sale di due decimi nella demo. Hawaii Five-0 (8.2 milioni, rating 2.0) perde il 9% di pubblico e un decimo nella demo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste