Ascolti USA di lunedì 15 aprile: perdite per tutti gli show

Il lunedì sera ha segnato dei cali per tutti i telefilm andati in onda

Condividi

La serata di lunedì ha segnato degli ascolti in calo per tutte le comedy della CBS, ma più in generale per tutti gli show andati in onda.

How I Met Your Mother è stato seguito da 6.6 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.6, e ha perso il 6% di pubblico e un decimo nella demografica. Rules of Engagement subisce il dato più basso della stagione con 6.1 milioni e un rating di 2.0.
Sempre sulla stessa rete 2 Broke Girls (7.5 milioni, rating 2.3) perde il 14% di pubblico e deve fare i conti con il risultato peggiore mai ottenuto nalla demografica (-23%); stessa sorte per Mike & Molly (7.65 milioni, rating /2.2) che deve incassare un - 15%. Non ci sono buone nuove neanche per Hawaii Five-0, che con 7.65 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.8 perde, rispettivamente, l'11% e il 14%, e si aggiudica un poco lusinghiero series low nella demografica.

Anche sulla ABC si registra un calo: è quello di Castle, che con 10.4 milioni e un rating di 2.1 cala, rispettivamente del 12% e di un decimo.

Sulla Fox sia Bones (6.5 milioni, rating 1.9) che The Following (6.4 milioni, rating 2.1) perdono un decimo nella demo.

Sulla NBC il palinsesto è stato modificato all'ultimo momento perché la rete ha trasmesso uno special news sulla tragedia di Boston, pertanto Revolution - come vi avevamo già spiegato - non è andato in onda.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste