Ascolti USA di lunedì 1 Aprile: series low per The Following e Revolution
Solo Castle e Bones hanno raccolto ascolti soddisfacenti, mentre per lo show con Kevin Bacon arrivano ancora brutte notizie...
Condividi
In un lunedì in cui la fortissima CBS ha messo in panchina i suoi campioni mandando online delle repliche, in America sono stati solo Bones e Castle a raccogliere risultati proficui sotto il profilo degli ascolti.
Revolution (NBC) mostra a sua volta sofferenza: anche per lui parliamo di series low, caratterizzato da 6.7 milioni e un rating di 2.3 (-12%)
Infine The Carrie Diaries, su The CW, è stato visto da 973,000 telespettatori con rating di 0.4, incrementando il suo pubblico del 17% e rimanendo stabile nella demografica.
Continua a leggere su BadTaste
Su Fox, Bones ha infatti totalizzato 7 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.0, rimanendo stabile nell'audience e incrementando di un decimo la demo. Sulla stessa rete brutte notizie per The Following, che con 6.5 milioni e rating di 2.2, cala di un decimo e tocca un nuovo series low.
Sulla ABC va invece molto bene il 100° episodio di Castle, che è stato seguito da 11.8 milioni (+11%, miglior audience della stagione) e ha totalizzato 2.2 nella demografica, ottenendo così un incremento di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line