Ascolti USA di giovedì 31 gennaio: disastro Do No Harm, series low per Grey's Anatomy
Il nuovo show della NBC debutta con numeri spaventosamente bassi; 30 Rock si congeda con un ottimo risultato
Condividi
Do No Harm, il nuovo drama della NBC, ha debuttato giovedì sera nello slot delle 10:00 P.M. e, detto in parole povere, non avrebbe potuto fare numeri peggiori di quelli che ha fatto.
Sulla stessa rete, ma nello slot delle 8:00 P.M., 30 Rock si è congedato definitivamente dal suo pubblico ottenendo l'ascolto più alto degli ultimi due anni (4.8 milioni con rating di 1.9)
La serata non ha sorriso a Grey's Anatomy che, con 8.8 milioni e un rating 2.8, ha subìto un calo di due decimi tradottosi in un triste series low; sulla CBS va bene - rimanendo stabile - Person Of Interest (15.6 milioni, rating 3.2); anche Elementary, sebbene abbia perduto qualche punto nella fascia demografica, si mantiene costante.
Continua a leggere su BadTaste
La première del suddetto show ha infatti ottenuto il non certo lusinghiero titolo di 'peggior debutto di sempre per una serie trasmessa da uno dei quattro canali nazionali statunitensi'; Do No Harm è stato infatti seguito solo da 3.12 milioni di telespettatori con un misero rating di 0.9.
Parlando sempre dello slot delle 8:00, segnaliamo la vittoria - non certo imprevedibile - del solito, grandissimo, The Big Bang Theory (17.76 milioni, rating 5.4), mentre su The CW il nuovo episodio di The Vampire Diaries perde una manciata di spettatori ma rimane costante nella fascia demografica. Sulla stessa rete rimane praticamente stabile Beauty and The Beast.
Fonti: TV Line - TV By The Numbers