Ascolti USA di giovedì 2 maggio: bene The Big Bang Theory e Grey's Anatomy

In una serata senza particolari scossoni, buoni risultati per gli show della CBS e della ABC

Condividi

La serata di giovedì 2 maggio, sotto il profilo degli ascolti, non ha riservato particolari sorprese per gli show andati in onda in America.

Sulla CBS il sempre seguitissimo The Big Bang Theory (15.7 milioni, rating 4.6) ha incrementato del 2% la demografica, e Two and a Half Men (11.9 milioni, rating 3.1) ha fatto altrettanto ma con percentuale diversa, ovvero quella del 10%. I due show hanno dominato senza sforzo la fascia delle 20:00 e delle 20:30. Person of Interest ed Elementary non hanno subìto particolari variazioni, tanto che entrambi hanno praticamente mantenuto i dati della settimana scorsa.

Passando alla ABC, Grey’s Anatomy con 8.5 milioni e un rating di 2.9 ha incrementato la demo del 7%, e Scandal - sebbene si sia aggiudicato lo slot delle 22:00 - con 8.1 milioni e 2.6 di rating ha invece perso la stessa percentuale.

Sul versante della NBC Community ha incrementato del 20% la demografica, e il season finale di Parks and Recreation ha a sua volta segnato un +15% (2.9 milioni, rating 1.5). The Office è stato seguito da 3.5 milioni e un rating di 1.8. e Hannibal, con 2.6 milioni e 1.1 di rating, è rimasto praticamente stabile.

Segnaliamo infine ascolti stazionari per The Vampire Diaries e Beauty and the Beast (entrambi gli show vanno in onda su The CW) e per Glee (Fox).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste