Ascolti USA di domenica 9 marzo: grande debutto per Resurrection

Resurrection, il nuovo show della ABC, ha debuttato domenica sera negli USA con ascolti estremamente solidi

Condividi

Ecco come si sono comportati gli show che sono andati in onda in America domenica sera.

Sulla ABC è stato riaccolto molto bene Once Upon a Time. Lo show fantasy, dopo uno hiatus lungo tre mesi, ha infatti totalizzato 7.27 milioni di telespettatori con rating di 2.3, numeri che si sono tradotti - rispettivamente - in un  +14% e un +21% rispetto a quanto ottenuto dal finale invernale. Il nuovo show Resurrection, andato in onda subito dopo, ha ottenuto un debutto estremamente solido, dato che con 13.31 milioni di spettatori totali e un rating di 3.6 si è guadagnato il titolo di miglior debutto di midseason per un drama dai tempi di Smash, e per la rete si è rivelato il miglior performer in tale collocazione - sia a livello di audience che di demografica - dal gennaio 2010.  Segna un buon risultato anche Revenge, che totalizza 6.5 milioni (+20%) con un rating di 1.9 (+46%).

Sulla CBS mostra una certa sofferenza The Good Wife (8.91 milioni, rating 1.3) dato che ha perso il 10% di pubblico ed è calato del 28% nella demografica. The Mentalist (9.94 milioni, rating 1.6) ha incrementato la demo di due decimi e ha aggiunto una manciata di spettatori al suo audience totale.

Infine sulla Fox’s rimane quasi stabile Bob’s Burgers (2.11 milioni, rating 0.9). The Simpsons è andato in onda con due episodi(2.65 milioni, rating 1.2, - 3.7 milioni, rating 1.6) e Family Guy (4.49 milioni, rating 2.2) ha incrementato la demografica di due decimi.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste