Ascolti USA di domenica 17 febbraio: Once Upon a Time e Revenge in recupero

Dopo i cali delle settimane precedenti, i due show della ABC riprendono quota...

Condividi

Per fortuna la domenica appena passata ha portato bene sia a Revenge che a Once Upon a Time perché, diciamocelo, iniziavamo un pò a preoccuparci.

Le due serie della ABC, dopo un paio di settimane difficili, hanno infatti ottenuto degli incrementi negli ascolti: Once Upon a Time è stato seguito da 7.5 milioni di telespettatori con rating di 2.3 (rispettivamente, si tratta di incrementi del 6% e di un decimo), mentre Revenge con 6 milioni di spettatori e un rating di 1.8 ha ottenuto un +15% di pubblico e un +29% nella demografica.

The Good Wife (CBS), ha invece perso il 9% di pubblico (8.5 milioni) ed è scesa di un decimo nel rating (1.4), riscuotendo così il dato più basso della stagione. Neanche The Mentalist riesce a far bene, perché con 9.2 milioni e un rating di 1.5 perde rispettivamente il 13% di telespettatori e il 21% nella demo.

I cartoon di Fox hanno conseguito risultati diversi. The Cleveland Show (2.64 milioni, rating di 1.1) perde il 21% nel rating, I Simpson (4.6 milioni, rating 2.0) rimane stabile, Bob’s Burgers (4.1 milioni, rating 1.9) registra un incremento di un decimo nel rating, I Griffin (4.9 milioni, rating 2.4) registra il miglior risultato della serata nella demografica, e American Dad (4.1 milioni, rating 1.9) perde un decimo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste