Ascolti USA di domenica 13 ottobre: il football mette in ginocchio i vari show
In una serata incentrata interamente sullo sport, i diversi telefilm andati in onda hanno accusato dei cali
Condividi
Gli show andati in onda domenica sera sui canali nazionali statunitensi hanno decisamente accusato il colpo dato loro dal sempre estremamente seguito football.
Non ci sono buone nuove neanche per la ABC, dato che Once Upon a Time - con 7.4 miioni e un rating di 2.3 - ha perso rispettivamente il 7% e il 12%, ma in ogni caso si è comunque aggiudicato il titolo di 'programma non sportivo più visto della serata'. Continua a perdere terreno anche Revenge, che con 6 milioni di telespettatori e un rating di 1.7 è calato del 12% e di due decimi. Infine continua ad andare molto male Betrayal, che ha dovuto accontentarsi di 3 milioni di spettatori con rating di 0.9 - numeri che si traducono in un -23% e un -18% rispetto la settimana scorsa.
Continua a leggere su BadTaste
The Good Wife (che si è dovuto scontrare anche con un fortissimo The Walking Dead) è stato seguito da 8.36 milioni di telespettatori con rating di 1.2, e proprio quest'ultimo dato si è tradotto in un -25% nella decisiva fascia 18-49. Sempre sulla CBS anche The Mentalist ha accusato un calo, dato che è sceso di due decimi nella demo, ma è però riuscito a incrementare gli spettatori totali del 9% toccando così quota 9.4 milioni.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line