Ascolti USA di domenica 12 maggio: Revenge e Once Upon a Time chiudono la stagione in ribasso

I due show, già rinnovati per la prossima stagione, chiudono con numeri inferiori rispetto quelli ottenuti lo scorso anno

Condividi

I già rinnovati Once Upon a Time e Revenge domenica sera si sono congedati dal pubblico statunitense e, purtroppo, gli ascolti da loro ottenuti sono stati al di sotto di quelli della stagione precedente.

Once Upon a Time è stato seguito da 7.2 milioni di persone con rating di 2.2 (meno telespettatori totali ma stabile nella demo), e Revenge ha totalizzato 6 milioni con rating di 1.6 (-13% di spettatori con una perdita di due decimi nella demografica). Rispetto l'anno scorso i due show hanno subìto delle perdite significative, che si traducono in un -25% di audience e -33% nella fascia 18/49.

Sulla Fox la serata era dedicata ai ben noti cartoon. Family Guy, con 4.7 milioni e un rating di 2.4, ha registrato un incremento, The Simpsons (4.1 milioni, rating 1.9) è rimasto stabile, e i season finale di Bob’s Burgers (3.3 milioni, rating 1.6) e American Dad (4 milioni, rating 1.9) hanno perso, rispettivamente, il 6% e il 17%.

Fonti: TV Line - TV By The Numbers

Continua a leggere su BadTaste