Ascolti USA: Buon esordio per Harry's Law e Skins, cala The Cape
La NBC registra risultati altalenanti lunedì, mentre MTV tira un sospiro di sollievo grazie agli oltre tre milioni di spettatori che hanno visto Skins...
Condividi
Buone e cattive notizie per la NBC per quanto riguarda i dati di ascolto di lunedì negli Stati Uniti: se da un lato il debutto del nuovo drama di David E. Kelley Harry's Law ha registrato buoni risultati, con 11 milioni di spettatori complessivi e un rating di 2.1/6 nella fascia 18-49 (va detto che il suo principale concorrente, Castle sulla ABC, era in replica questa settimana). Cala vistosamente, invece, The Cape, che debuttava al lunedì sera dopo l'esordio due domeniche fa con un doppio episodio. La terza puntata ha registrato un calo del 31%, con un rating di soli 1.8/4 nella fascia 18/49, e 6.2 milioni di spettatori. Non è una buona notizia per lo show supereroistico, il cui futuro verrà deciso nelle prossime settimane. A vincere la serata è stata la CBS, le cui comedy hanno toccato picchi di ascolti (in particolare Mike & Molly).
Fonte: Deadline, EW
Continua a leggere su BadTaste
Per quanto riguarda il via cavo, l'esordio del remake americano di Skins ha attirato ben 3.3 milioni di spettatori, un risultato che soddisfa pienamente le aspettative di MTV.