Ascolti USA: bene Once Upon a Time, 666 Park Avenue sempre più vicino alla cancellazione
La domenica sera statunitense mette KO il canale FOX, mentre ABC gioisce per Once Upon a Time…
Condividi
Non ci sono buone notizie per il condominio maledetto di New York, 666 Park Avenue. Gli ascolti televisivi registrati domenica sera negli States dichiarano che il nuovo show targato ABC continua a perdere pubblico: la puntata andata in onda ha registrato un -13%, ovvero l'ascolto più basso conseguito fino ad adesso dalla serie (rating 1.4/4 nella fatidica fascia 18/49).
Ed è stata una domenica da dimenticare anche per il canale FOX che, dopo uno hiatus tutt'altro che breve, ha visto la sua serata dedicata ai cartoon denunciare delle forti perdite: The Cleveland Show -14% rispetto la season première del 7 ottobre (1.9/5), -16% per I Simpson (sempre rispetto alla première di stagione, avvenuta 4 settimane prima, rating 2.6/6), Bob’s Burgers registra un -22% (1.8/4), I Griffin scendono a quota -26% (2.5/6) e infine chiude l'ecatombe American Dad con uno sconfortante -27% (1.9/4).
Fonti: Dealine - TV By The Numbers
Continua a leggere su BadTaste
Anche The Good Wife (CBS) soffre perdendo un decimo nella scala del rating (1.7/4), toccando il dato più basso dall'inizio della stagione, così come Revenge (ABC), che continua la sua discesa perdendo in altrettanta misura (2.6/6).
Buone nuove, invece, per la seconda stagione di Once Upon a Time (ABC), che incrementa il rating di un decimo rispetto la settimana precedente (3.5/8) e totalizza più di dieci milioni di telespettatori, e per The Mentalist (CBS), che incassa un incremento del 6% rispetto l'episodio andato in onda precedentemente (1.9/5).