Ascolti USA: bene Game of Thrones, debutto sottotono per Halt and Catch Fire
Domenica 1 giugno gli ascolti USA hanno continuato a premiare Game of Thrones, mentre il debutto di Halt and Catch Fire della AMC...
Condividi
Dopo avervi parlato degli ascolti dei canali nazionali, adesso parliamo di quelli avuti da due show molto attesi (per ragioni diverse) che sono andati in onda negli USA la sera di domenica 1 giugno.
Sulla AMC ha invece deluso il debutto di Halt and Catch Fire. Con un per nulla positivo 1.2 milioni di telespettatori totali, lo show ha conseguito un risultato decisamente deludente, soprattutto se si fa un confronto con Turn (2.1 milioni) - che era stato trasmesso ad aprile.
Continua a leggere su BadTaste
Partiamo dalla quarta stagione di Game of Thrones che, dopo una settimana di pausa, è tornata con l'ottavo e scioccante episodio 'The Mountain and The Viper', che è stato seguito da 7.2 milioni di telespettatori totali. Di fatto la serie della HBO sta mantenendo senza alcuno sforzo il suo dato più alto di sempre, conseguito per la prima volta già domenica 4 maggio. Grazie poi alle repliche in differita, il numero totale è poi salito a quota 8.2 milioni.
Fonti: EW - TV Line