Ascolti USA: accoglienza non entusiasmante per lo Scream di MTV
Il reboot di Scream targato MTV ha debuttato negli USA domenica senza infiammare particolarmente il pubblico d'oltreoceano
Condividi
Lo Scream di MTV ha fatto il suo debutto in America, e sembra che non abbia infiammato particolarmente il pubblico d'oltreoceano.
Forse ci si aspettava un risultato migliore, ma c'è da dire che così facendo è riuscito a detenere buona parte dell'audience proveniente dall'episodio di Teen Wolf che lo ha preceduto (1.18 milioni, rating 0.50), e che a livello di première di serie avvenuta al martedì sera e relativa alla fascia 18/34 Scream si è piazzato al terzo posto con 0.65, ovvero alle spalle di Pretty Little Liars (1.2) e allo stesso Teen Wolf (0.70).
[embed]https://youtu.be/49mcwqUbABc[/embed]
Continua a leggere su BadTaste
Lo show, che nasce come reboot del noto franchise cinematografico e che sarà composto in tutto da 10 episodi, è andato in onda con la première martedì 30 giugno, che è stata vista da 1.03 milioni di telespettatori con un rating di 0.45 nella fascia demografica 18/49.
Nel frattempo il network ha reso disponibile l'episodio online pubblicandolo sul suo canale YouTube; lo trovate direttamente nel box sottostante
Fonte: Variety