Ascolti USA - 30/08/17: Salvation si difende bene ma a vincere sono i talent

Ecco gli ascolti di mercoledì 30 agosto negli Stati Uniti: Salvation si difende ma a vincere la serata è ancora una volta America's Got Talent

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 30 agosto 2017 negli Stati Uniti.

Sulla CBS Salvation ha ottenuto 3.5 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, rispettivamente in crescita del 13% e di un decimo rispetto alla scorsa settimana. Si tratta del miglior numero di telespettatori da 4 settimane a questa parte. A vincere la serata però è stato il Big Brother che ha ottenuto 6.2 milioni di telespettatori e l'1.8 di rating, stabile rispetto alla scorsa settimana. Per Salvation si tratta comunque di un buon risultato e molto probabilmente la serie verrà rinnovata.

Sulla NBC, America's Got Talent vince la serata con la bellezza di 11.1 milioni di telespettatori e il 2.0 di rating, ancora stabile. Il doppio episodio di Marlon ha ottenuto durante il primo episodio 5.1 milioni/1.2 di rating e nel secondo 3.8/1.0, piò o meno quanto ottenuto una settimana fa.

Su Fox, Masterchef (3.7 milioni/1.2) sale di un decimo, mentre Vixen du The CW, andato in onda per due ore, ha ottenuto una media di 700 mila telespettatori e lo 0.2 di rating. Considerando che questi episodi sono già disponibili su CW Seed, gli ascolti ottenuti non sono affatto negativi, basti solo pensare che l'ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend's ha ottenuto una media di 560 mila telespettatori e lo 0.2 di rating.

Continua a leggere su BadTaste