Ascolti USA - 30/05/17: Prison Break recupera terreno con il finale

Ecco gli ascolti di martedì 30 maggio 2017 negli Stati Uniti: buono il debutto del nuovo talent con J.Lo World of Dance, chiude in positivo Prison Break

Condividi
Qui di seguito i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali statunitensi martedì sera.

Sulla NBC debutta World of Dance il nuovo talent sulla danza che tra i giudici vede anche la presenza di Jennifer Lopez. A quanto pare gli americani sembrano aver reagito molto bene al nuovo programma che ha ottenuto 9.7 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating - si tratta del miglior lancio per un reality estivo da nove anni a questa parte e quello con i rating più alti da cinque anni. Ad aprire la serata sul network c'è stato America’s Got Talent che è ritornato con 12.1 milioni di telespettatori e il 2.6 di rating, il maggior numero di telespettatori per una premiere da sei anni, mentre i rating sono rimasti stabili.

Su Fox Prison Break chiude la stagione revival con 2.34 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, in crescita del 23 e del 29% rispetto alla scorsa settimana.

Su The CW iZombie (900mila/0.3) rimane stabile nei rating ma perde un buon numero di telespettatori, forse anche a causa del mancato traino da parte di The Flash.

Sulla ABC Downward Dog (3.8 mil/0.7) e Imaginary Mary (2.2 mil/0.6) calano rispettivamente del 30 e del 25%.

Continua a leggere su BadTaste