Ascolti USA - 28/11/16: splendono Lucifer e Supergirl, benissimo Jane the Virgin
Ecco gli ascolti di lunedì 28 novembre 2016 negli Stati Uniti: Supergirl sale con il primo crossover event, benissimo Lucifer e Jane the Virgin
Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV e dei programmi che sono andati in onda in America nella serata di lunedì 28 novembre 2016.
Su Fox Gotham (3.7 milioni/1,1) aggiunge un buon numero di telespettatori ma rimane stabile nei rating. Splende Lucifer con quasi quattro milioni e mezzo di telespettatori e l'1.2 di rating - si tratta del secondo migliore ascolto della stagione dopo la première in termini di rating e il migliore della stagione in termini di numero di telespettatori sintonizzati.
Continua a leggere su BadTaste
Su The CW Supergirl con il primo crossover event inizia la #DCWeek "Heroes v Aliens" e ottiene 3.5 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating, si tratta di un incremento del 33 e del 20% rispetto alla settimana scorsa. Questo è il miglior risultato della serie da quando è su The CW. Ancora ottime notizie per Jane the Virgin (1.2 milioni di telespettatori/0.5) che ottiene l'ascolto più alto della stagione, salendo del 20 e del 25%. Quello di questa settimana è il miglior lunedì di The CW da cinque anni a questa parte.
Sulla CBS The Odd Couple (4.6 milioni/0.9) perde giusto un decimo. È divertente pensare che a vincere la serata è stata una replica di The Big Bang Theory (8.5 milioni/1.5).