Ascolti USA – 28 settembre: buon debutto per Quantico, crolla Once Upon a Time
Ecco gli ascolti di domenica 28 settembre dove vediamo il ritorno di Once Upon a TIme in ribasso, buono invece il debutto di Quantico
Condividi
Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 28 settembre 2015.
Sulla ABC il lancio della quinta stagione di Once Upon a Time è stato poco soddisfacente con solo l'1.8 di rating e 5.8 milioni di telespettatori. La nuova serie soap opera con Don Johnson della ABC Blood & Oil parte così e così con appena 6.3 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating. Quantico invece parte più che bene con quasi 7 milioni di telespettatori e l'1.9 di rating.
Sulla CBS 60 Minutes con l'intervista esclusiva al presidente russo Vladimir Putin e Donald Trump ottiene 15 milioni di telespettatori e il 2.9 di rating. Va in onda anche il finale di CSI che ottiene l'1.8 di rating nella fascia 18-49.
Continua a leggere su BadTaste
Ovviamente è il Sunday Night Football sulla NBC a vincere la serata, anche se la concorrenza delle serie tv sugli altri canali si è fatta sentire. Il match Lions-Broncos ha ottenuto comunque un ottimo rating di 13.8 punti, con uno share del 23.
Sulla FOX torna la serata dedicata alle comedy, che parte un po' in sordina. Si parte con Bob's Burger che ottiene l'1.3 di rating, seguito da The Simpson (1.5 di rating), Brooklyn Nine-Nine (1.5 di rating) e per finire Family Guy (1.5 di rating).
Questi ascolti non sono aggiornati con gli aggiustamenti. Appena verranno pubblicati aggiorneremo l'articolo.