Ascolti USA - 28/01/20: nessun incremento per il finale di serie di Arrow

Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda il 28/01/20 negli USA: nessun incremento per Arrow con il finale di serie.

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 28 gennaio 2020 negli Stati Uniti: nessun incremento per Arrow con il finale di serie.

In un certo senso è come se fosse finita un'era, ma nonostante questo, gli americani non si sono riversati in massa per il gran finale di Arrow che è stato visto da 723,000 telespettatori totali e lo 0.3 di rating, in calo del 19% rispetto all'ultima messa in onda in termini di audience (season low) e stabile in termini di rating nella demo 18-49. Ad aprire la serata su The CW, uno speciale di Arrow che è stato seguito da 663,000 telespettatori per un rating pari allo 0.2.

Sulla CBS NCIS ha conquistato 12 milioni di telespettatori e l'1.1 rating, in crescita in entrambe le misure a tal punto da aver ottenuto il maggior numero di telespettatori dal 1° ottobre. FBI (9.2 mil/0.9) e FBI: Most Wanted (6.1 mil/0.7) non hanno variato i propri ascolti rispetto alla settimana scorsa.

Su Fox stabili The Resident (4 mil/0.7) e 24 Hours to Hell and Back (2.2 mil/0.6).

Sulla NBC lo show Ellen’s Game of Games (4.9 mil/1.0) e New Amsterdam (4.9 mil/0.7) sono rimasti stabili, mentre This is Us (6.4 mil/1.3) ha ottenuto un nuovo record negativo.

Sulla ABCThe Conners (5.3 mil/0.9) ha perso un decimo, mentre Bless This Mess (3.4 mil/0.6), mixed-ish (2.3 mil/0.5), black-ish (2.2 mil/0.5) e il finale di Emergence (1.89 mil/0.3) sono rimaste stabili in termini di rating — nonostante Emergence abbia ottenuto il numero più basso di telespettatori dal suo inizio.

Gli ascolti di lunedì:

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste