Ascolti USA - 27/02/20: Grey's Anatomy vince la serata, sempre più a rischio Katy Keene
Ecco gli ascolti delle serie tv e dei programmi che sono andati in onda il 27/02/20: Grey's Anatomy vince la serata, sempre più a rischio Katy Keene
Sulla CBS Tommy - in seguito a due ore di repliche di sitcom del canale - ha ottenuto 4.6 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in crescita di un decimo nei rating rispetto all'ultima messa in onda. Per la serie si tratta del miglior risultato di sempre.
Su The CW continua la discesa agli inferi di Katy Keene che questa settimana è crollata per la terza settimana consecutiva (488,000 telespettatori e lo 0.1 di rating).
Sulla NBC Superstore (2.6 mil/0.6) e Brooklyn Nine-Nine (1.8 mil/0.5) hanno subito un leggero calo, mentre Will & Grace (2.1 mil/0.4) e Indebted (1.5 mil/0.4) non hanno variato i propri ascolti rispetto all'ultima messa in onda. SVU (3.3 mil/0.6) ha celebrato il suo triplo rinnovo ritornando però ai minimi storici in termini di rating.
Leggi anche:
I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine