Ascolti USA - 26/01/17: Grey's Anatomy inarrestabile, Riverdale delude

Ecco gli ascolti di giovedì 26 gennaio 2017 negli Stati Uniti: Grey's Anatomy torna con quasi 10 milioni di telespettatori e il 2.6 di rating, delude Riverdale

Condividi

Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 26 gennaio.

Sulla ABC questo giovedì è tornato Grey's Anatomy con dei numeri decisamente impressionanti: la serie ha ottenuto 9.5 milioni di telespettatori e il 2.6 di rating, in crescita rispettivamente del 19 e del 18% rispetto all'ultimo episodio andato in onda. Si tratta di un record stagionale per la serie e il miglior risultato ottenuto sin dalla premiere della dodicesima stagione. Semplicemente inarrestabile. Torna a tutti gli effetti la serata TGIT, infatti a seguire il medical drama stavolta ci ha pensato il posticipato Scandal con il primo episodio della sesta stagione; la serie con Kerry Washington conquista di fronte allo schermo tv 7.7 milioni di telespettatori ottenendo il 2.1 di rating - in calo rispetto alla premiere della quinta stagione (10.3 milioni/3.3), in crescita rispetto al finale di maggio (6.7 milioni/1.8). How to Get Away With Murder torna in positivo con 5.4 milioni di telespettatori e l'1.5 di rating.

Su The CW Supernatural (1.7 mil/0.6) rimane stabile con il midseason finale, mentre cala di un decimo rispetto alla media ottenuta da Legends of Tomorrow nel vecchio time-slot del giovedì. Atteso il debutto della nuova serie Riverdale che purtroppo però ha deluso un po' le aspettative ottenendo 1.37 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating. Il risultato è in pari con il lancio di No Tomorrow (non rinnovata) mentre batte di un decimo il debutto di Frequency (1.35 mil/0.4). Vedremo come si comporterà la serie la prossima settimana.

Sulla CBS il finale di Pure Genius finale (5.2 mil/0.7) cala nei rating e ottiene un series low.

Continua a leggere su BadTaste