Ascolti USA - 24/07/17: calo preoccupante per Gotham, torna in calo anche Supergirl
Ecco gli ascolti di lunedì 24 aprile 2017 negli Stati Uniti: Gotham torna con un nuovo record negativo, male anche Supergirl e Jane the Virgin
Condividi
Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda lunedì 24 aprile.
Su The CW Supergirl ritorna dopo un mese di pausa con 1.81 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in calo del 18% e di due decimi (gli ascolti peggiori di sempre per la serie). Jane the Virgin (870 mila/0.2) rimane stabile nei telespettatori ma cala di un decimo nei rating, un risultato che porta la serie verso un nuovo record negativo.
Sulla NBC The Voice (9.3 mil/1.9) cala di un decimo ma comunque vince la serata; Taken (4.6 mil/0.8) anche cala di un decimo.
Continua a leggere su BadTaste
A seguito di un mese di break, su Fox torna Gotham con un nuovo episodio della terza stagione che ottiene 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, rispettivamente in calo del 17% e di due decimi rispetto al finale invernale. Purtroppo si tratta di un nuovo record negativo per la serie che mette ancora di più a rischio un eventuale rinnovo. A seguire il finale di APB (2.8 mil/0.7) sale di un decimo.
Sulla ABC Dancing With the Stars (10.3 mil/1.7) cala di un decimo mentre lo show a rischio Quantico (2.9 mil/0.6) sale di un decimo.