Ascolti USA - 24/07/17: calo preoccupante per Gotham, torna in calo anche Supergirl

Ecco gli ascolti di lunedì 24 aprile 2017 negli Stati Uniti: Gotham torna con un nuovo record negativo, male anche Supergirl e Jane the Virgin

Condividi
Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda lunedì 24 aprile.

A seguito di un mese di break, su Fox torna Gotham con un nuovo episodio della terza stagione che ottiene 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, rispettivamente in calo del 17% e di due decimi rispetto al finale invernale. Purtroppo si tratta di un nuovo record negativo per la serie che mette ancora di più a rischio un eventuale rinnovo. A seguire il finale di APB (2.8 mil/0.7) sale di un decimo.

Su The CW Supergirl ritorna dopo un mese di pausa con 1.81 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in calo del 18% e di due decimi (gli ascolti peggiori di sempre per la serie). Jane the Virgin (870 mila/0.2) rimane stabile nei telespettatori ma cala di un decimo nei rating, un risultato che porta la serie verso un nuovo record negativo.

Sulla ABC Dancing With the Stars (10.3 mil/1.7) cala di un decimo mentre lo show a rischio Quantico (2.9 mil/0.6) sale di un decimo.

Sulla NBC The Voice (9.3 mil/1.9) cala di un decimo ma comunque vince la serata; Taken (4.6 mil/0.8) anche cala di un decimo.

Continua a leggere su BadTaste