Ascolti USA - 24: Legacy vola in alto grazie ai risultati in differita

Grazie ai dati ottenuti durante i primi 7 giorni di sfruttamento, 24: Legacy incrementa i suo ascolti in maniera considerevole

Condividi
Dopo i discreti risultati ottenuti da 24: Legacy a seguito della messa in onda del Super Bowl (17.6 milioni di telespettatori), la serie della Fox è pronta a prendersi qualche soddisfazione grazie ai dati campionati durante la prima settimana di sfruttamento. I dati del Live+7 del pilot hanno portato il totale dei telespettatori a 21.5 milioni. Si tratta del maggior numero di telespettatori campionati su tutte le piattaforme per uno show Fox sin da quando The X-Files fece il suo ritorno con la decima stagione il 24 gennaio 2016 (22.8 milioni di telespettatori). Il rating di Legacy nella fascia d'età 18/49 è pari al 7.1 e lo share è stato del 25%.

Da segnalare ci sono anche i risultati di altre due serie piuttosto importanti di Fox, Lucifer (1.9/6% di share nei Live+7) e Gotham (1.8/6% di share nei Live+7), che sono state le più seguite del lunedì. Mentre The Mick il martedì (1.8/6% di share nei Live+7) ha pareggiato con The Flash. Insomma questi dati sono la dimostrazione che gli ascolti in differita sono alquanto importanti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste