Ascolti USA - 23 settembre: Ritorno in grande per Empire, buon debutto per Rosewood (Updated)

Ascolti USA: numeri da capogiro per il ritorno di Empire, buono il debutto di Rosewood, crolla Modern Family

Condividi
Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 23 settembre 2015.

Sulla FOX, la series première di Rosewood ottiene 7.4 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating nella fascia 18-49, un buon debutto pur non avendo ottenuto delle critiche positive. La première della seconda stagione di Empire fa boom, lo show ritorna sulla FOX con 16 milioni di telespettatori e il 6.5 di rating e il 6.7 di rating, numeri da capogiro che portano la serie ad un rialzo di più del 60% nei telespettatori e il 71% nei rating se paragonato con il debutto dell'episodio pilota della prima stagione. Anche se perde circa due decimi di punto nel rating se paragonato con il finale di stagione che aveva visto la serie arrivare a 6.9.

Sulla ABC, The Middle ottiene il 2.1 di rating nella fascia 18-49, in linea con il debutto della scorsa stagione. The Goldbergs  ritorna stabile e guadagna il 2.4 di rating e 7.4 milioni di telespettatori, anche questo in linea con la scorsa première di stagione. Scende Modern Family che ottiene 3.2 di rating, un forte calo rispetto al debutto dello scorso anno che ottenne 3.8 di rating. Black-ish crolla a 2.4 rispetto ai 3.3 dello scorso anno. Nashville ottiene l'1.3 di rating, scendendo di un decimo rispetto alla première della scorsa stagione.

Sulla NBC The Mysteries of Laura continua così e così la sua corsa, il debutto di questa stagione porta ad ottenere alla serie 6.9 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating, un crollo vertiginoso se paragonato all'umile debutto dello scorso anno, 2.0 di rating nella fascia 18-49. Law and Order: SVU ottiene l'1.8 di rating scendendo rispetto alla première dello scorso anno che aveva portato la serie ad ottenere il 2.2 di rating nella fascia 18-49.

Sulla The CW, America’s Next Top Model guadagna lo 0.4 di rating, scendendo di un decimo rispetto alla scorsa settimana, mentre  A Wicked Offer crolla definitivamente allo 0.2 di rating, scendendo di un decimo rispetto alla scorsa settimana.

Fonte:TVLine

Continua a leggere su BadTaste