Ascolti USA - 20/11/19: le serie Chicago crescono con i midseason finale, cala Riverdale
Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda il 20/11/19: le serie Chicago crescono con i midseason finale, cala Riverdale.
Sulla NBC Chicago Med (con 8.4 milioni di telespettatori totali e l'1.2 di rating), Chicago Fire (8.3 mil/1.2) e Chicago P.D. (7 mil/1.1) hanno tutte e tre le serie tv incrementato i propri ascolti con i midseason finale, ognuna delle quali ha ottenuto gli ascolti più alti della stagione escludendo l'evento crossover e i rating più alti da febbraio.
Su The CW Riverdale (762mila/0.2) ha perso un decimo, mentre Nancy Drew (747mila/0.2) è rimasta stabile.
Sulla ABC The Goldbergs (4.1 mil/0.9), Schooled (3.2 mil/0.7), Modern Family (3.9 mil/0.9) e Single Parents (2.6 mil/0.6) sono tutte rimaste stabili. Stumptown (2.62 mil/0.5) è rimasta stabile nei rating ma nonostante questo ha ottenuto il numero più basso di telespettatori dal suo inizio. Sarà interessante capire il futuro della serie dal momento che sta ottenendo degli ottimi ascolti nei Live+7, raddoppiando notevolmente il suo pubblico. Detto ciò, i numeri Live+Same Day (quindi quelli relativi alla prima messa in onda) sono molto bassi.
Gli ascolti di martedì:
I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine